Inviato: Mer Ago 15, 2007 7:35 pm Oggetto: Una storia di chat....
Ciao a tutti io avevo conosciuto una tipa in chat : lei in Thailandia ed io in Italia . Abbiamo avuto uno splendido feeling fin dall' inizio e poi ci siamo conosciuti a Bangkok . E' stata una bella sorpresa ma cosa ne dite, c'e' da fidarsi ? Molti mi dicono di stare attento a non farmi coinvolgere troppo che sono bugiardelle le ragazze in Thailandia. _________________ Pippetto Thailandia
Inviato: Dom Ago 19, 2007 6:58 am Oggetto: Re: Una storia di chat....
Pippetto78 ha scritto:
Ciao a tutti io avevo conosciuto una tipa in chat : lei in Thailandia ed io in Italia . Abbiamo avuto uno splendido feeling fin dall' inizio e poi ci siamo conosciuti a Bangkok . E' stata una bella sorpresa ma cosa ne dite, c'e' da fidarsi ? Molti mi dicono di stare attento a non farmi coinvolgere troppo che sono bugiardelle le ragazze in Thailandia.
Ciao Pippetto,
se hai voluto conoscerla di persona, ti sei già fatto coinvolgere.
Sicuramente avrai potuto constatare se nella realtà era come nella chat.
Raccontaci, se ne hai voglia, di questa bella sorpresa?
Noi Italiani siamo considerati persone dalla bella vita dal paese dalla vita bella e facile.
Anch'io sono molto attratto da una ragazza thailandese e non sò che fare...
Ma com'è andato l'incontro? Dicci qualcosina in più.
Inviato: Sab Dic 27, 2008 10:38 am Oggetto: Re: Una storia di chat....
Pippetto78 ha scritto:
Ciao a tutti io avevo conosciuto una tipa in chat : lei in Thailandia ed io in Italia . Abbiamo avuto uno splendido feeling fin dall' inizio e poi ci siamo conosciuti a Bangkok . E' stata una bella sorpresa ma cosa ne dite, c'e' da fidarsi ? Molti mi dicono di stare attento a non farmi coinvolgere troppo che sono bugiardelle le ragazze in Thailandia.
Come la stragrande maggioranza delle storie senza una continuazione?