FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Login

Username:    Password:      Connessione automatica ad ogni visita    

Home Page Forum sulla Thailandia : storie di ordinaria follia Thailandia News Voli Aerei Thailandia Tours Organizzati in Thailandia Hotels Bangkok Hotels Phuket Hotels Pattaya Hotels Koh Samui Hotels Chiang Mai Come arrivare in Thailandia Agenzia Incontri Thailandia Servizi Business per la Thailandia Bazar thailandese Come spostarsi in Thailandia Conversione Monete per la Thailandia Ambasciata thailandese in Italia Ambasciata italiana Visti Thailandia Matrimonio thai Informazioni geografiche Thailandia La cultura thailandese La cucina thailandese Mete turistiche in Thailandia Avvenimenti turistici in Thailandia Diari di viaggio sulla Thailandia Prima di Partire per la Thailandia Appena arrivati in Thailandia Durante la vacanza in Thailandia Bangkok Phuket Pattaya Koh Samui Chiang Mai Le ragazze thailandesi I ragazzi thailandesi La vita notturna in Thailandia I massaggi thailandesi Thai Boxe Foto Gallery : spiaggie e mari della Thailandia Foto Gallery : altri paesaggi thailandesi Foto Gallery : Gente Thai Foto Gallery : la vita notturna in Thailandia Chi Siamo Links   

Una storia di chat....

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Avventure in Tailandia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Pippetto78

MessaggioInviato: Mer Ago 15, 2007 7:35 pm    Oggetto: Una storia di chat.... Rispondi citando

Ciao a tutti io avevo conosciuto una tipa in chat : lei in Thailandia ed io in Italia . Abbiamo avuto uno splendido feeling fin dall' inizio e poi ci siamo conosciuti a Bangkok . E' stata una bella sorpresa ma cosa ne dite, c'e' da fidarsi ? Molti mi dicono di stare attento a non farmi coinvolgere troppo che sono bugiardelle le ragazze in Thailandia.
sanuk
Veterano della Thailandia

MessaggioInviato: Dom Ago 19, 2007 6:58 am    Oggetto: Re: Una storia di chat.... Rispondi citando

Pippetto78 ha scritto:
Ciao a tutti io avevo conosciuto una tipa in chat : lei in Thailandia ed io in Italia . Abbiamo avuto uno splendido feeling fin dall' inizio e poi ci siamo conosciuti a Bangkok . E' stata una bella sorpresa ma cosa ne dite, c'e' da fidarsi ? Molti mi dicono di stare attento a non farmi coinvolgere troppo che sono bugiardelle le ragazze in Thailandia.

Ciao Pippetto,
se hai voluto conoscerla di persona, ti sei già fatto coinvolgere. Very Happy
Sicuramente avrai potuto constatare se nella realtà era come nella chat.
Raccontaci, se ne hai voglia, di questa bella sorpresa?

ps: c'è un sondaggio per esprimere cosa pensi delle ragazze Thai, lo trovi quì: http://www.thailandiaweb.com/forum/viewtopic.php?t=9
Profilo Invia messaggio privato
sbissi

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2008 9:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Noi Italiani siamo considerati persone dalla bella vita dal paese dalla vita bella e facile.
Anch'io sono molto attratto da una ragazza thailandese e non sò che fare...
Ma com'è andato l'incontro? Dicci qualcosina in più.
sanuk
Veterano della Thailandia

MessaggioInviato: Sab Dic 27, 2008 10:38 am    Oggetto: Re: Una storia di chat.... Rispondi citando

Pippetto78 ha scritto:

Come la stragrande maggioranza delle storie senza una continuazione?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Avventure in Tailandia Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: