Offerte viaggi Thailandia

OFFERTE VIAGGI THAILANDIA - QUANDO VIAGGIARE È POESIA!

Offerte viaggi Thailandia

OFFERTE VIAGGI THAILANDIA: SERVIZI PERSONALIZZATI THAILANDIAWEB.

Le offerte viaggi elencate di seguito sono solamente degli itinerari classici ed orientativi: per conoscere i nostri nuovi programmi, le esperienze, gli eco tour ed i nuovi hotel con cui collaboriamo contattaci tramite formulario oppure WhatsApp (il pulsante è presente in tutte le pagine del sito). Il nostro servizio include una consulenza gratuita per studiare assieme le migliori opzioni di viaggio per le tue esigenze specifiche.

ThailandiaWeb offre soluzioni innovative per le vostre vacanze in Thailandia. I nostri pacchetti viaggio infatti, non risultano mai prodotti preconfezionati e finiti, quanto invece offerte introduttive ed orientative, modellabili a seconda delle richieste del cliente. Ciò al fine di offrire un prodotto su misura che rispecchi a pieno la vacanza desiderata.

TURISMO THAILANDESE TRA STORIA E MODERNITÀ

La Thailandia ha cominciato ad essere una destinazione viaggio di turisti stranieri fin dai primi anni ’80. I primi viaggiatori in Thailandia furono per lo più hippie ed il Paese allora si presentava come accogliente ed ancora molto selvaggio. Ma molte cose sono cambiate da quei tempi ad oggi. La Thailandia infatti oggi è destinazione di viaggio soprattutto , per il connubio tra qualità dei servizi, modernità, sicurezza, accoglienza della gente e bellezze naturalistiche che si fondono in un unico ed irripetibile prodotto turistico. La Thailandia è oggi infatti addirittura più gettonata delle Maldive. Un viaggio in Thailandia offre altresì un ottimo rapporto qualità – prezzo cosa che la mantiene fortemente competitiva sul panorama turistico internazionale.
Un viaggio in Thailandia fa pensare infatti a spiagge bianchissime e natura incontaminata, a straordinarie testimonianze archeologiche e artistiche di antiche civiltà, ad un’ospitalità calda e accogliente, una caratteristica che rende il popolo thailandese unico al mondo. Una straordinaria e felicissima combinazione di fattori la rende una delle mete esotiche più apprezzate dai viaggiatori di tutto il mondo. Dal nord del Triangolo d’Oro, mistico e verde, al sud di abbagliante bellezza, tra spiagge bianche e acque verde smeraldo, la Thailandia si impone per il suo irresistibile fascino, regalando un’esperienza intensa, che lascia completamente stregati.

OFFERTE VIAGGI THAILANDIA: PERCHE ANDARE IN VACANZE IN THAILANDIA

Per lo shopping! In Thailandia esistono negozi e centri commerciali dove perdersi a caccia di griffe e tecnologia.
Per visitare Bangkok, la capitale dei templi dorati (i famosi wat) e lanciarsi nella sua frenetica vita notturna.
Per provare la cucina thailandese, la più raffinata e creativa di tutto l’Estremo Oriente.
Per provare un vero massaggio thai: una disciplina medica antichissima basata sui flussi di energie.
Per alcune fra le spiagge più belle del mondo: Koh Samui, Phuket, Phi Phi Island e molto altro.
Per andare in tuk tuk, i pittoreschi taxi a tre ruote thailandesi
Per visitare le colline del nord della Thailandia, la terra degli elefanti

LE NOSTRE OFFERTE VIAGGI THAILANDIA

In questa sezione inoltre vi offriremo le migliori offerte viaggi Thailandia  ripartite per aree geografiche. Viaggi quindi verso la Capitale del Paese Bangkok (con escursioni a Damnesaduak, Ayutthaya, Kanchanaburi e Khao Yai), nel Nord thailandese ovvero Chiang Mai e Chiang Rai , nel Sud del Paese ovvero Phuket (anche Koh Raya e Phi Phi islands), Khao Lak (anche Similan , Koh Tachai e Surin), Krabi (oltre Ao Nang anche Koh Lanta), Trang (isole di Koh Mook , Koh Ngai e Koh Kradan) e Satun (Koh Lipe, Koh Tarutao, Koh Lao Liang). Oltre al Sud ThailandiaWeb organizza viaggi anche a Suratthani nel Parco Nazionale di Khao Sok e nel lago di Chao Larn, nel Golfo della Thailandia (Koh Samui, Koh Tao, Koh Phangan).

OFFERTE VIAGGI THAILANDIA: QUANDO VIAGGIARE

Il periodo migliore. La Thailandia è un Paese che si presta a tutte le stagioni anche se per ciascuna stagione sarà consigliabile un’ area del Paese anzichè altre per questioni climatiche o per l’arrivo della stagione dei monsoni.
A Novembre comincia in Thailandia l’alta stagione perchè il clima è solitamente sereno. Da Novembre fino ad Aprile il clima è quindi solitamente sempre sereno con temperature abbastanza alte. Da Novembre fino ad Aprile quindi oltre alla zona centrale ( e dintorni), al nord del Paese ed alla zona di Trat (Koh Chang , Koh Mak , Koh Kud)  sarà molto conveniente visitare le infinite bellezze del Sud thailandese: area di Phuket, regione di Phangan, provincia di Krabi, area di Suratthani, provincia di Trang e provincia di Satun. Questo periodo è infatti il periodo dell’anno in cui la Thailandia offre il suo più vasto repertorio di località che godono di un clima favorevole ed è ideale per le offerte viaggi Thailandia. La zona del Golfo della Thailandia (Koh Samui, Koh Tao, Koh Phangan) saranno consigliabili invece a partire da metà dicembre (Koh Samui) oppure da Gennaio per le isole di Koh Tao e Koh Phangan dato che qeste ultime due sono raggiungibili esclusivamente via mare ed a dicembre solitamente il mare è un po’ mosso nel Golfo della Thailandia.

In Thailandia i mesi più piovosi per tutto il Paese sono Maggio ed Ottobre. Per tali mesi vi è però una soluzione mare alternativa: Koh Samet. Koh Samet infatti è l’unica isola della Thailandia che non è soggetta quasi mai alle pioggie. Koh Samet dista poche ora di pulman (o macchina)/catamarano da Bangkok ed è un’isola che offre belle strutture ed un bel mare anche se a prezzi più elevati come rapporto qualità/prezzo rispetto al resto della Thailandia. Nel periodo che va da Giugno fino a Settembre anche se incontrano dei periodi di pioggia sono comunque consigliabili sia Bangkok e la zona centrale che il Nord della Thailandia. Per il soggiorno mare in questi mesi sarà molto consigliata climaticamente la zona del Golfo della Thailandia ovvero Koh Samui, Koh Phangan e Koh Tao. Maggio ed Ottobre che sono solitamente mesi molto piovoso in Thailandia possono essere ideali per offerte viaggi Thailandia presso  bellezze naturalistiche delle foreste tropicali thailandesi e le cascate che in questi mesi sono in piena (cascate di Erawan, cascate nel nord e nel centro della Thailandia, cascate nel Parco Nazionale di Khao Sok).

Gennaio, Febbraio, Marzo ed Aprile sono mesi di sicura convenienza per un viaggio in Thailandia in quanto i prezzi delle strutture e dei voli godono di un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il clima inoltre sia nel nord del Paese, che nel centro (tra cui Bangkok) e nel sud (come ad es. Phuket e Krabi), è solitamente sereno. In questi mesi anche il Golfo della Thailandia ovvero Koh Samui, Koh Phangan e Koh Tao risultano gradevoli a livello climatico e quindi idonei ad una piacevole vacanza.

Maggio. In questo mese in Thailandia si registrano frequenti precipitazioni sia nel centro del Paese, tra cui Bangkok che nel Sud, tra cui Phuket e Krabi. Premesso quindi che qualche precipitazione non rovinerebbe la vacanza a Bangkok si sconsiglia per questo mese il sud della Thailandia mentre si consiglia la zona del Golfo della Thailandia tra cui Koh Samui, Koh Tao, Koh Phangan. Anche il nord del Paese è visitabile ma vi è qualche precipitazione di tanto in tanto.

Giugno è un mese di sicura convenienza per le offerte viaggi Thailandia in quanto i prezzi delle strutture e dei voli presentano un ottimo rapporto qualità-prezzo. Per quanto riguarda il clima vi è qualche sporadica precipitazione un pò in tutto il Paese, solitamente ad eccezione del Golfo della Thailandia.

Il mese di Luglio è un mese di sicura convenienza per le offerte viaggi Thailandia in quanto i prezzi delle strutture e dei voli presentano un ottimo rapporto qualità – prezzo almeno nella prima fascia del mese. Nella seconda metà di luglio infatti i prezzi cominciano ad aumentare. Per quanto riguarda il clima solitamente è alta stagione nel Golfo della Thailandia: Koh Samui, Koh Tao e Koh Phangan.  Tuttavia in questo mese il nord del Paese è molto nuvoloso. Per quanto riguarda il Sud (Phuket e Krabi) vi è qualche sporadica precipitazione così pure nella zona centrale (Bangkok). Tali zone in questo periodo incontrano temporali di tipo estivo con brevi acquazzoni ed il ritorno del sole nel giro di pochi minuti.

Il mese di Agosto è un mese di grande afflusso turistico dall’ Italia alla Thailandia e non solo dal nostro Paese. Soprattutto nella prima metà del mese e quindi fino a ferragosto i prezzi dei voli e degli hotels sono tra i più cari dell’anno insieme al periodo di Natale e Capodanno. Per quanto riguarda il clima solitamente è alta stagione nel Golfo della Thailandia: Koh Samui, Koh Tao e Koh Phangan.  Per quanto riguarda il Sud (Phuket e Krabi) vi è qualche sporadica precipitazione così pure nella zona centrale (Bangkok) e nel nord del Paese. Tali zone in questo periodo incontrano temporali di tipo estivo con brevi acquazzoni ed il ritorno del sole nel giro di pochi minuti.

Il mese di Settembre è un mese di sicura convenienza per un viaggio in Thailandia in quanto finita l’alta stagione i prezzi delle strutture e dei voli calano e vi è un miglior rapporto qualità – prezzo per la vacanza. Per quanto riguarda il clima solitamente è alta stagione nel Golfo della Thailandia: Koh Samui, Koh Tao e Koh Phangan.  Per quanto riguarda il Sud (Phuket e Krabi) vi è qualche sporadica precipitazione così pure nella zona centrale (Bangkok). Tali zone in questo periodo incontrano temporali di tipo estivo con brevi acquazzoni ed il ritorno del sole nel giro di pochi minuti.  Questo mese è solitamente piovoso nel nord del Paese.

Il mese di Ottobre è un mese ideale per visitare il nord-thailandia cosi come pure il centro tra cui ovviamente la capitale Bangkok. Ad ottobre tuttavia sia nella zona del Golfo della Thailandia così come pure il sud del Paese è un periodo piovoso seppure i prezzi siano molto convenienti. Una zona interessante per questo mese è l’area di Koh Chang, Koh Mak e Koh Kood (o Koh Kud).

Il mese di Novembre è uno dei migliori mesi per visitare la Thailandia: ottimi i rapporti qualità – prezzo per voli e strutture e quasi ovunque tempo soleggiato. L’unica zona piovosa in Thailandia in questo periodo è la zona del Golfo della Thailandia ovvero: Koh Samui, Koh Tao e Koh Phangan.

Il mese di Dicembre è uno dei migliori mesi per visitare la Thailandia: ottimi i rapporti qualità – prezzo nella prima fascia del mese con costi che aumentano gradualmente fino ad arrivare al periodo di Natale e Capodanno. A Natale e Capodanno infatti i prezzi di voli e resort raggiungono il loro picco dell’anno pari solo alle tariffe di ferragosto. Il tempo è soleggiato in tutto il Paese tranne nella zona del Golfo della Thailandia in cui la prima metà del mese soffre ancora della stegione dei monsoni. Tuttavia il tempo ritorna bello per la seconda fascia del mese che rende possibile godersi il Natale ed il Capodanno

Ecco quindi quali sono le principali offerte viaggi Thailandia che vi offriamo ripartite per destinazione e per tipologia.

Ecco quindi le soluzioni viaggio che vi proponiamo per le vostre vacanze in Thailandia.

LE OFFERTE VIAGGI THAILANDIA DI THAILANDIAWEB