Località: Koh Kradan, Koh Mook, provincia di Trang. Partenza e rientro da Phuket
Prezzo: 120 EURO

TOUR DELUXE PRESSO L’ISOLA DI KRADAN

(CON GUIDA IN LINGUA ITALIANA – CHIEDERE CONFERMA PER LA DATA DI INTERESSE)

QUESTO TOUR VIENE OFFERTO DA NOVEMBRE AD APRILE UN GIORNO A SETTIMANA

1 V.I.P. tour in barca veloce in esclusiva Thailandiaweb (a partire dal Gennaio 2017 siamo gli unici ad offrire questa escursione da Phuket ) di una giornata inclusiva di pranzo presso la paradisiaca isola di Koh Kradan con guida in lingua italiana. In questo tour grazie all’esclusiva di Thailandiaweb si potrà visitare quest’isola lantana dal turismo di massa, tutt’oggi selvaggia, un vero e proprio paradiso tropicale da vivere nel corso di un’intensa giornata.

PROGRAMMA
-Prelievo in hotel
7.30 am Partenza dalla Marina Reale di Phuket o dal Krabi Boot Lagoon.
-Visita del famoso Morakot o cava di smeraldo. Bagno lungo un tunnel che porta ad una laguna con mangrovie e spiaggia.
-Visita di Koh Kradan e bagno nell’acqua limpida e cristallina che circonda Koh Kradan conpanoramica sulla barriera corallina.
Relax su spiaggia privata presso l’isola di Kradan.
Pranzo a buffet nella giungle di Koh Kradan presso il “Paradise Lost Resort” dopo un percorso di 10 minuti a piedi.
Ritorno sulla spiaggia privata, per relax, nuoto od attività da spiaggia. Se si desidera effettuare snorkeling, si potrà salire a bordo della barca e visitare i punti dotati della migliore barriera corallina attorno all’isola.
Ritorno alla Marina Reale con partenza da Koh kradan alle ore 4.00 del pomeriggio ed arrivo alla Marina Reale attorno alle ore 5.30.
Trasferimento in minivan al tuo resort

Godetevi il nostro nuovissimo tour alle isole Kradan & Mook.
 Il tour visita e snorkeling alle siole Koh Kradan Koh Mook è un tour NUOVISSIMO ed esclusivo offerto da Thailandiaweb. Potrete visitare la famosa grotta Morakot a Koh Mook, nuotare attraverso un tunnel lungo 80 metri dotati di un giubbotto di salvataggio e una pila per arrivare ad una splendida laguna nascosta, immergervi davanti nelle acque cristalline a Koh Kradan lungo una splendida barriera corallina poco profonda, passare il tempo libero su una spiaggia incontaminata a Kradan Island. Avete tempo per rilassarvi, nuotare e fare snorkeling al largo di una spiaggia privata attrezzata con ombrelloni e stuoie. Per il pranzo si cammina per 10 minuti per un sentiero nella giungla verso il Paradise Lost Resort perduto nel mezzo della foresta pluviale di Koh Kradan. Nel pomeriggio si ha altro tempo per fare il bagno vicino alla spiaggia vergine di finissima sabbia bianca o andare per una seconda sessione di snorkeling opzionale per esplorare la famosa vita marina del mare del sud del mare delle Andamane.

Il Tour Koh Kradan – Koh Mook a bordo del nostro veloce motoscafo è un viaggio unico e speciale per un paradiso nascosto e offre il meglio delle visite turistiche e dello snorkeling intorno a Phuket. L’orario di partenza per il Tour Koh Kradan – Koh Mook è alle 07:30 dalla Marina Royal Phuket con prelievo al vostro hotel alle 06: 30-06: 45 circa (a seconda della posizione della vostra struttura può essere prima o dopo).
Oltre ad una guida tailandese con licenza ma anche guida parlante italiano, il tour Koh Kradan- Koh Mook ha anche un ospite estero a bordo che contribuirà a creare l’ambiente di una giornata di divertimento.

Principali informazioni
Attività: Visite e snorkeling.
Disponibile da novembre a maggio da Phuket, Krabi e Khao Lak.
Partenza: 07:30
Rientro: 17.00


Che cosa è incluso nel Tour Koh Kradan – Koh Mook?

Trasporto con aria condizionata da / per il vostro hotel sull’isola di Phuket, Khao Lak e la zona di Krabi.
Tassa del Parco Nazionale di Koh Kradan e Koh Mook
Bibite, frutta fresca tropicale di stagione, pranzo.
Guida turistica professionale con licenza e parlante italiano.
Attrezzatura completa (maschera, boccaglio e pinne), pile , stuoie, ombrelloni.
Assicurazione contro gli infortuni per il tour.



Itinerario Koh Kradan – Koh Mook 

07:30 – partenza dall’ufficio della Marina Royal Phuket o dalla Krabi Boat Lagoon.
Koh Mook – Visita alla famosa Morakot o Grotta di Smeraldo. Farete una nuotata unica attraverso un tunnel per entrare nella laguna con mangrovie e una spiaggia.
Koh Kradan – snorkeling nelle acque cristalline lungo una barriera corallina poco profonda. Koh Kradan – Una spiaggia privata vi aspetta attrezzata con ombrelloni e stuoie. Potrete fare quel che preferite: nuotare, leggere un libro all’ombra prendere una bibita fresca o fare snorkeling.
Kradan Island – Per raggiungere il luogo del pranzo, unica nel mezzo della giungla al “Paradise Lost Resort”,si cammina 10 minuti per un sentiero nella giungla. Il pranzo a buffet si svolge all’ombra della foresta pluviale. Al ritorno si ha dell’altro tempo da passare sulla spiaggia privata attrezzata. Se desiderate fare ancora snorkeling, il nostro motoscafo vi porta alle migliori barriere intorno a Koh Kradan, o se lo preferite, semplicemente potete rilassavi in spiaggia. Rientro alla Marina Royal Puket – Il motoscafo parte da Koh Kradan – Koh Mook intorno alle 16:00 e arriva alla Marina Royal Phuket intorno alle 17:30 per riportarvi in seguito al vostro hotel.

DURATA TOUR: 1 giornata

INCLUSO NEL TOUR:
-Pick up e transfer out da e per il Vostro hotel (il tour comincia e finisce nella lobby del Vostro hotel in cui vi verremo a prendere e dove vi riaccompagneremo una volta terminato il tour).
-Guida turistica in lingua italiana dotata di regolare licenza e selezionata tra le migliori nel Paese.
-Minivan ed autista/barca veloce ed equipaggio di bordo dedicati per l’intero arco di tempo in cui si effettua il tour.
-Pranzo e bevande fresche.

 

ESCLUSO DAL TOUR:
-Mance (facoltative e discrezionali).

NUMERO DELLE PERSONE

TUTTE LE TARIFFE SONO PER PERSONA

2-3

PERSONE

120

EURO

4-6

PERSONE

120

EURO

PIÙ DI 6 

PERSONE

120

EURO

1

PERSONA

120

EURO

 

FORMULARIO PER LA PRENOTAZIONE

Numero partecipanti al tour (richiesto)

Nominativo di almeno un partecipante (richiesto)

Contenuto email e richieste specifiche
(indicare a quali tour siete interessati)

La tua email (richiesto)

Conferma la tua email (richiesto)

DETTAGLI TECNICI

Informazioni sui mezzi di trasporto
Nel nostro staff vi sono solo autisti esperti e prudenti nella guida ed utilizziamo i mezzi di trasporto più moderni e dotati di aria condizionata.
Il mezzo di trasporto utilizzato dipende del numero di persone che effettuano il tour:

-Moderno minibus con aria condizionata

-Barca veloce

Guide
Tutte le nostre guide parlano fluidamente l’italiano e sono dotate di regolare licenza presso l’Autorità del Turismo Thailandese. Oltre alla guida è incluso nei nostri tour anche l’autista che è personale aggiuntivo rispetto a quello che conduce il tour.

Personalizzazione
Se lo desidera può chiederci un tour personalizzato o variazioni rispetto al programma indicato in modo tale da preparare un itinerario che si adatti al meglio alle sue necessità.

Andata e rientro
Nel tour sono sempre inclusi i trasferimenti da e per l’hotel in cui la clientela alloggia.