Località: Bangkok
Prezzo: 45 EURO

TOUR SERALE

Il tour serale a Bangkok comincia al calar del sole e propone un’infinita serie di percorsi che variano a seconda delle preferenze di ciascun cliente. Il tour serale di Bangkok offre, infatti, la possibilità di percorrere questa metropoli di sera con il supporto di una guida in lingua italiana ed un minivan con autista sempre a disposizione. Le tappe possono andare da una cena in ristorante tipico thailandese che si affaccia sul fiume Chao Paya con successiva tappa allo Sky Bar del Lebua hotel, collocato al sessantaquattresimo piano, ad una serate per i bazar serali con cena a  base di pesce presso il Sea Food Market. 

 

PROGRAMMA

18.00 Pick up nella hall dell’hotel del cliente

18.00-22.00 Tour a discrezione del cliente che può richiedere consiglio alla nostra guida od indicare direttamente dove desidera recarsi e quali tappe percorrere.

22.00 Trasferimento in hotel 

 

DURATA TOUR: 4 ORE

 

BANGKOK DI SERA E DI NOTTE

Bangkok non si ferma mai: tra caos e silenzio, corpo e spirito, la città degli angeli ammalia con i suoi templi, seduce con i suoi sapori e stordisce con i suoi odori. Impossibile immaginare la varietà dei ristorantini di strada che sbucano da ogni angolo e a ogni incrocio, tra taxi colorati e tuk tuk sferraglianti. Rimarrete a bocca aperta davanti al Wat Arun, per poi concedervi un massaggio thai, mentre un tramonto colora il cielo di tinte pastello.

La vita notturna riserva infinite sorprese: si può sorseggiare un cocktail dall’alto dello Sky Bar del leggendario Lebua at State Tower o del concorrente Vertigo, lanciarsi nel mercato notturno di Pat Pong oppure immergersi nel caos della rutilante Chinatown. Bangkok lascia il segno: come dice il protagonista del film The Beach: “È la città dello spasso, dove gli affamati di avventure vengono a sfamarsi”, un gigantesco e vitale caleidoscopio di colori e infinite suggestioni.

In particolare la sera Bangkok diventa un turbinio di luci e suoni. Esistono diversi ristoranti in cui si può cenare in un ambiente generalmente rilassato e amichevole, pub (frequentati principalmente da occidentali) e una miriade di club.

Nell’area di Sukhumvit si concentrano la maggior parte dei locali frequentati da occidentali. Il Phoebus, su Ratchadaphisek road, è la discoteca più grande di Bangkok ed è frequentato da una clientela molto giovane. Più esclusivo il Narcissus mentre, su Soi 2 e 4 di Silom Road ci sono diversi piccoli dance club dalla clientela mista.

A Pat Pong, una folla mista tra espatriati, turisti e tailandesi dai gusti cosmopoliti affolla il Rome Club, mentre a Siam Square va molto di moda trascorrere il lunedì al CM2. Infine, agli amanti del jazz si consiglia una visita al Saxophone od al Blue Jazz, con esibizioni ogni sera eccetto la domenica.

 

INCLUSIONI ED ESCLUSIONI

INCLUSO NEL TOUR:
-Pick up e transfer out da e per il Vostro hotel (il tour comincia e finisce nella lobby del Vostro hotel in cui vi verremo a prendere e dove vi riaccompagneremo una volta terminato il tour).
-Guida turistica parlante italiano dotata di regolare licenza e selezionata tra le migliori nel Paese.
-Minivan ed autista dedicati per l’intero arco di tempo in cui si effettua il tour.
-Biglietti d’ingresso e/o pedaggi.
-Nelle escursioni fuori città sono anche inclusi i pranzi (non inclusi solo nelle escursioni in città in cui non siano espressamente menzionati).

ESCLUSO DAL TOUR:
-Mance (facoltative ed a discrezione del cliente).

 

*QUESTO TOUR E’ OFFERTO SU BASE INDIVIDUALE (NON E’ UN TOUR DI GRUPPO E QUINDI NON E’ CONDIVISO CON ALTRE PERSONE)

 

 

PREZZO

NUMERO DELLE PERSONE

TUTTE LE TARIFFE SONO PER PERSONA

2-3

PERSONE

45

EURO

4-6

PERSONE

40

EURO

PIÙ DI 6 

PERSONE

30

EURO

1

PERSONA

70

EURO


 

FORMULARIO PER LA PRENOTAZIONE

Numero partecipanti al tour (richiesto)

Nominativo di almeno un partecipante (richiesto)

Contenuto email e richieste specifiche
(indicare a quali tour siete interessati)

La tua email (richiesto)

Conferma la tua email (richiesto)

DETTAGLI TECNICI

Personalizzazione
I tour offerti su questo sito sono personalizzabili ovvero si possono modificare in base alle richieste specifiche di ciascun cliente: si può allungarne la durata od accorciarla, alcune tappe possono essere eliminate, sostituite od aggiunte nei limiti della realizzabilità del percorso. La nostra consulenza è finalizzata a studiare insieme al cliente quali siano i tour che meglio soddisfano le sue esigenze specifiche.

Tour
I nostri tour in lingua italiana sono privati ovvero dedicati in esclusiva al cliente o gruppo di clienti che li acquista. In altre parole non vendiamo tour di gruppo o collettivi ad eccezione delle escursioni in barca per la visita delle isole. Nei nostri tour sono sempre inclusi i trasferimenti da e per l’hotel in cui la clientela alloggia.

Guide e personale ausiliario
Tutte le nostre guide parlano fluentemente l’italiano (nei tour privati e non nei tour delle isole in cui il personale solitamente parla inglese e non italiano) e sono dotate di regolare licenza presso l’Autorità del Turismo Thailandese. Oltre alla guida è incluso nei nostri tour anche l’autista (nei tour delle isole anche il capitano per la barca). Guida ed autista sono soggetti differenti che si ripartiscono i ruoli e non si confondono in un’unica persona.

Conducenti e mezzi di trasporto
Nel nostro staff vi sono solo autisti esperti e prudenti nella guida ed i nostri mezzi di trasporto sono tutti moderni e dotati di aria condizionata.

Andata e rientro
Nei nostri tour sono sempre inclusi i trasferimenti da e per l’hotel in cui la clientela alloggia.

Note
Nei nostri tour, non vi sono mai costi nascosti, né ulteriori spese di agenzia. Il prezzo indicato sul sito sarà quindi quello definitivo.