Località: ฺBangkok
Prezzo: 40 EURO

TOUR TEMPLI BANGKOK

La Thailandia conta ben 26000 wat (templi) e cio può farci immaginare quindi l’importanza che il tempio riceve nella cultura thailandese. Uno dei 3 templi più importanti templi di Bangkok è il Wat Trimitr, detto anche il tempio del Buddha D’Oro (la statua del Buddha è realizzata in oro massiccio per un peso totale di 5,5 tonnellate). La statua è un fine esempio dell’arte di Sukhothai (antica capitale della Thailandia) ed originariamente era coperta di stucco per timore che durante una delle incursioni nemiche diventasse lauto bottino di guerra. Che la statua fosse una realizzazione in oro fu casualmente scoperto grazie a bambini che giocando con la palla vicino alla statua (un tempo collocata all’aperto) causarono involontariamente lo sgretolarsi in un pezzetto di stucco, mostrando così il contenuto in oro. Uno degli altri 3 templi più importanti della capitale è senz’altro il Wat Po ovvero il tempio del Buddha reclinato, la struttura sacra piu’ grande e più antica a Bangkok. Infine vi è il Wat Benchamabopit ovvero il tempio di marmo. Questa stupenda struttura è realizzata interamente con marmo bianco di Carrara.

PROGRAMMA

08.00 (oppure 13.00) pick up in hotel ed inizio del tour
08.30 circa visita del Wat Traimit
09.15 visita del Wat Pho
10.00 visita del Wat Benchamabhophit
11.00 rientro in hotel a Bangkok

 

TOUR COMBINATO PALAZZO REALE +  CANALI + TEMPLI

La visita di questi principali templi di Bangkok può inoltre essere accompagnata da un tour combinato con il Palazzo Reale, al cui interno si trova un altro importante tempio di Bangkok, il Wat Phra Kaew ed il tuor dei canali con tappa intermedia al Wat Arun. Tale tour combinato dura una giornata intera e consente di visitare tutte le attrattive culturali più emblematiche di Bangkok.

 

PROGRAMMA 

08.00 Pick up in hotel e partenza per il Palazzo Reale
0

8.30 Visita al Wat Phra Kaew (il tempio del Buddha di smeraldo)


09.00 Visita presso il Gran Palazzo reale e la “Stanza del Trono”

10.00 Visita della hall Reale degli ospiti, la hall dell’udienza, la hall del trono “Stanza del Trono” Chakri e la Hall funeraria.

10.00-11.30 attraversano a bordo di motolancia di tutti i più suggestivi canali del fiume Chao Paya con una tappa intermedia presso il Wat Arun.

11.30-12.00 Trasferimento in ristorante a scelta del cliente (pranzo non incluso nel tour)

13.00 Trasferimento dal ristorante al Wat Traimit

13.30 visita del Wat Traimit

14.15 visita del Wat Pho

15.00 visita del Wat Benchamabhophit

16.00 rientro in hotel

 

DURATA TOUR: 3 ORE OD UNA GIORNATA INTERA PER IL TOUR COMBINATO

 

INCLUSIONI ED ESCLUSIONI

INCLUSO NEL TOUR:
-Pick up e transfer out da e per il Vostro hotel (il tour comincia e finisce nella lobby del Vostro hotel in cui vi verremo a prendere e dove vi riaccompagneremo una volta terminato il tour).
-Guida turistica parlante italiano dotata di regolare licenza e selezionata tra le migliori nel Paese.
-Minivan ed autista dedicati per l’intero arco di tempo in cui si effettua il tour
-Biglietti d’ingresso e/o pedaggi.
-Nelle escursioni fuori città sono anche inclusi i pranzi (non inclusi solo nelle escursioni in città in cui non siano espressamente menzionati).

 

ESCLUSO DAL TOUR:
-Mance (facoltative ed a discrezione del cliente).

 

 

*QUESTO TOUR E’ OFFERTO SU BASE INDIVIDUALE (NON E’ UN TOUR DI GRUPPO E QUINDI NON E’ CONDIVISO CON ALTRE PERSONE)

 

PREZZO DEL TOUR DEI TEMPLI

NUMERO DELLE PERSONE

TUTTE LE TARIFFE SONO PER PERSONA

2-3

PERSONE

40

EURO

4-6

PERSONE

35

EURO

PIÙ DI 6 

PERSONE

30

EURO

1

PERSONA

70

EURO


PREZZO DEL TOUR COMBINATO PALAZZO REALE + CANALI + TEMPLI

NUMERO DELLE PERSONE

TUTTE LE TARIFFE SONO PER PERSONA

2-3

PERSONE

120

EURO

4-6

PERSONE

105

EURO

PIÙ DI 6 

PERSONE

90

EURO

1

PERSONA

180

EURO


 

FORMULARIO PER LA PRENOTAZIONE

Numero partecipanti al tour (richiesto)

Nominativo di almeno un partecipante (richiesto)

Contenuto email e richieste specifiche
(indicare a quali tour siete interessati)

La tua email (richiesto)

Conferma la tua email (richiesto)

DETTAGLI TECNICI

Personalizzazione
I tour offerti su questo sito sono personalizzabili ovvero si possono modificare in base alle richieste specifiche di ciascun cliente: si può allungarne la durata od accorciarla, alcune tappe possono essere eliminate, sostituite od aggiunte nei limiti della realizzabilità del percorso. La nostra consulenza è finalizzata a studiare insieme al cliente quali siano i tour che meglio soddisfano le sue esigenze specifiche.

Tour
I nostri tour in lingua italiana sono privati ovvero dedicati in esclusiva al cliente o gruppo di clienti che li acquista. In altre parole non vendiamo tour di gruppo o collettivi ad eccezione delle escursioni in barca per la visita delle isole. Nei nostri tour sono sempre inclusi i trasferimenti da e per l’hotel in cui la clientela alloggia.

Guide e personale ausiliario
Tutte le nostre guide parlano fluentemente l’italiano (nei tour privati e non nei tour delle isole in cui il personale solitamente parla inglese e non italiano) e sono dotate di regolare licenza presso l’Autorità del Turismo Thailandese. Oltre alla guida è incluso nei nostri tour anche l’autista (nei tour delle isole anche il capitano per la barca). Guida ed autista sono soggetti differenti che si ripartiscono i ruoli e non si confondono in un’unica persona.

Conducenti e mezzi di trasporto
Nel nostro staff vi sono solo autisti esperti e prudenti nella guida ed i nostri mezzi di trasporto sono tutti moderni e dotati di aria condizionata.

Andata e rientro
Nei nostri tour sono sempre inclusi i trasferimenti da e per l’hotel in cui la clientela alloggia.

Note
Nei nostri tour, non vi sono mai costi nascosti, né ulteriori spese di agenzia. Il prezzo indicato sul sito sarà quindi quello definitivo.