Località: Bangkok, Krabi, Ao Nang, Koh Poda, Chicken island
Prezzo: DA 1500 EURO

OFFERTA VIAGGIO  BANGKOK KRABI AO NANG


–VOLO ITALIA–BANGKOK A/R (MILANO/ROMA O ALTRO AEROPORTO)
DIRETTO OPPURE CON SCALO TECNICO BREVE

+Servizio di pick up individuale presso l’aeroporto di Bangkok e trasferimento in hotel.

+3 giorni a Bangkok in boutique residence 4 stelle Viva Garden, inclusa colazione.

Oppure

+3 giorni a Bangkok in hotel 4 stelle Prince Palace in 1 Bedroom suite, inclusa colazione.

+1 tour privato in lingua italiana presso il palazzo reale e presso il più famoso tempio della Thailandia: il Wat Phra Keo detto “Il Tempio del Buddha di smeraldo”. La struttura è uno spettacolare insieme di padiglioni, cupole e pinnacoli dorati, in puro stile thai. All’ interno della Cappella Reale c’è una statua di Buddha, alta 65 centimetri ed intagliata in un solo pezzo di nefrite e non di smeraldo, come erroneamente indica il nome. In questo tour come in tutti i nostri tour, sono inclusi i trasferimenti da e per l’hotel in cui il cliente soggiorna oltre ad i biglietti d’ ingresso.

+1 tour privato in lingua italiana in motolancia sul fiume Chao Phraya e presso i suoi innumerevoli canali (khlongs) per poi visitare l’ incantevole tempio Wat Arun (tempio dell’Aurora).

-Opzionale (+40 EURO totali) trasferimento hotel–aeroporto

+Volo Bangkok–Krabi A/R

+Transfer Krabi aeroporto–hotel

+12 giorni a Krab presso il quartiere turistico di Ao Nang beach in hotel 4 stelle Ao Nang Orchid Resort, inclusa colazione.

Oppure

+12 giorni a Krabi in superior room presso il Krabi Peace Laguna resort, inclusa colazione.

+tour con minivan e guida in lingua italiana presso la foresta di Krabi, con visita della piscina di smeraldo (piscina naturale dall’acqua color smeraldo, situata nel cuore della foresta), bagno nelle cascate nella foresta e visita al tiger temple (tempio dei 1300 gradini) con panoramica dall’alto su tutta la provincia di Krabi.



+un tour in  barca veloce, presso 3 meravigliosi isole/atolli e su di una spiaggia sulla costa, rispettivamente: Isola di Poda, Chiken Island, isola di Tup e spiaggia di Railay. Incluso anche pranzo con panini al salame ed al prosciutto e frutta tropicale tenuta fresca in ghiaccio. Durante il tour la guida spieghera la storia dei luoghi in visita, gli usi e costumi degli abitanti del luogo, degli zingari di mare e la conformazione della ricchissima flora marina.

-Opzionale (+40 EURO totali) trasferimento hotel–aeroporto

-Opzionale (+50 EURO totali) trasferimento a Bangkok aeroporto voli domestici–aeroporto voli internazionali

NUMERO DELLE PERSONE

TUTTE LE TARIFFE SONO PER PERSONA

2-3

PERSONE

1600

EURO

4-6

PERSONE

1500

EURO

PIÙ DI 6 

PERSONE

-

EURO

1

PERSONA

-

EURO

 

*LE QUOTAZIONI SONO ORIENTATIVE E BASATE SULLA MEDIA E BASSA STAGIONE. PER L’ALTA STAGIONE RICHIEDERE QUOTAZIONE SPECIFICA.

FORMULARIO PER LA PRENOTAZIONE

Numero partecipanti al viaggio (richiesto)

Nominativo passeggeri (richiesto)

Prima data disponibile per la partenza (richiesto)

Ultima data disponibile per la partenza (richiesto)

Durata minima e massima della vacanza (richiesto)

Aeroporto da cui desideri partire (richiesto)

Budget minimo per persona (richiesto)

Budget massimo per persona (richiesto)

Contenuto messaggio e richieste specifiche (richiesto)

Il tuo indirizzo email (richiesto)

Conferma la tua email (richiesto)

DETTAGLI TECNICI

Personalizzazione
I pacchetti offerti su questo sito sono personalizzabili ovvero si possono modificare in base alle richieste specifiche di ciascun cliente: si può allungare la durata del viaggio od accorciarla, i tour possono essere eliminati, sostituiti od aggiunti, così come pure gli hotel possono essere rimpiazzati da altre strutture. La nostra consulenza è finalizzata a studiare insieme al cliente la soluzione vacanza che meglio si attagli alle sue esigenze specifiche.

Tour
I nostri tour in lingua italiana sono privati ovvero dedicati in esclusiva al cliente o gruppo di clienti che li acquista. In altre parole non vendiamo tour di gruppo o collettivi ad eccezione delle escursioni in barca per la visita delle isole. Nei nostri tour sono sempre inclusi i trasferimenti da e per l’hotel in cui la clientela alloggia.

Guide e personale ausiliario
Tutte le nostre guide parlano fluentemente l’italiano e sono dotate di regolare licenza presso l’Autorità del Turismo Thailandese. Oltre alla guida è incluso nei nostri tour anche l’autista. Guida ed autista sono soggetti differenti che si ripartiscono i ruoli e non si confondono in un’unica persona.

Conducenti e mezzi di trasporto
Nel nostro staff vi sono solo autisti esperti e prudenti nella guida ed i nostri mezzi di trasporto sono tutti moderni e dotati di aria condizionata.

Assistenza in lingua italiana
Durante l’arco della vacanza i clienti potranno contattare, in determinate fasce orarie, un numero thailandese che presterà assistenza telefonica in lingua italiana per qualsiasi esigenza.

Inclusioni
Nei nostri pacchetti viaggio, non vi sono mai costi nascosti, né ulteriori spese di agenzia. Il prezzo del preventivo che riceverete sarà definitivo. Il pacchetto includerà quindi tutte le voci espressamente menzionate (es. voli, hotel, colazioni, tour).

Esclusioni
Dal preventivo che vi invieremo sono escluse solo le mance (che sono a discrezione del cliente). Le opzionalità, invece, sono quelle voci che vengono precedute da “Opzionale +xx euro”. Per includere queste voci facoltative nel pacchetto viaggio, basterà aggiungere al totale del preventivo, la somma riportata con l’opzione. Esempio:”(Opzionale +40 euro totali) trasferimento hotel-aeroporto”.

Pagamenti
Una volta ricevuto il preventivo, se il cliente ci confermerà il suo interesse, gli invieremo il riepilogo del pacchetto con in coda le modalità per perfezionare l’acquisto.