Località: Bangkok, Phuket, Phi Phi islands, James Bond island, Similan islands, Koh Rok
Prezzo: DA 1800 EURO

OFFERTA VIAGGIO BANGKOK+PHUKET DELUXE

(Su richiesta disponibile anche quotazione in strutture 5 stelle)

VOLO ITALIA–BANGKOK A/R (MILANO/ROMA OD ALTRO AEROPORTO)
DIRETTO OPPURE CON SCALO TECNICO BREVE

+Servizio di pick up individuale presso l’aeroporto di Bangkok ed accompagnamento in hotel.

+5 giorni a Bangkok in boutique residence 4 stelle, inclusa colazione.

Oppure

+5 giorni a Bangkok in hotel 4 stelle Prince Palace in Deluxe Room, inclusa colazione.

+1 tour privato in lingua italiana presso il palazzo reale e presso il più famoso tempio della Thailandia: il Wat Phra Keo detto “Il Tempio del Buddha di smeraldo”. La struttura è uno spettacolare insieme di padiglioni, cupole e pinnacoli dorati, in puro stile thai. All’ interno della Cappella Reale c’è una statua di Buddha, alta 65 centimetri ed intagliata in un solo pezzo di nefrite e non di smeraldo, come erroneamente indica il nome. In questo tour come in tutti i nostri tour, sono inclusi i trasferimenti da e per l’hotel in cui il cliente soggiorna oltre ad i biglietti d’ ingresso.

+1 tour privato in lingua italiana in motolancia sul fiume Chao Phraya e presso i suoi innumerevoli canali (khlongs) per poi visitare l’ incantevole tempio Wat Arun (tempio dell’Aurora).

+1 tour privato in lingua italiana per i tre maggiori templi di Bangkok, incluso naturalmente nel tour la visita al tempio che ospita la gigantesca statua del Bhudda reclinato: il Wat Pho (oltre al la visita del Wat Trimitr e del Wat Benchamabopit).

+1 tour privato ed il lingua italiana per il Palazzo Reale Estivo ovvero Ban Pa In ed Ayutthaya. Pan Pa In si trova in un enorme parco naturale ed è la sola residenza reale aperta al pubblico. Il Palazzo è realizzato interamente con materiali importati dalla Cina ma vi è anche una struttura all’ interno del complesso realizzata in stile tipico italiano: un padiglione circolare con gradini che scendono verso una piscina . Sempre all’interno del complesso vi è poi un altro edificio realizzato questa volta in stile tipico thailandese: l’ Aisawan Tippaya Asna Pavilion ed una cappella buddhista in stile neo-gotico. La seconda parte del tour prevede quindi la visita ad Ayutthaya , antica capitale del Siam (il Paese che poi venne rinominato con il nome attuale ovvero Thailandia). Ayutthaya fu capitale per ben 417 anni e venne fondata da Re U-Thong or Ramathibodi I nel 1350. La visita della città antica percorre le antiche rovine di questa storica ed affascinante capitale che durò fino al 1767 anno in cui i Birmani la saccheggiarono costringendo i thailandesi a ripiegare più a sud per costruire la propria nuova capitale: Bangkok.

Il tour è inclusivo di transfer privato da/per l’ hotel con rientro in crociera sul fiume Chao Paya, autista, guida in lingua italiana, pranzo e tickets.


+1 tour privato in lingua italiana a Kanchanaburi di una giornata intera con partenza alle ore 7:30 con minivan ed autista, inclusiva di pranzo e biglietti d’ ingresso. Visita al cimitero dei prigionieri alleati costruito durante la seconda guerra mondiale. Il tragitto continua sul percorso ferroviario che si snoda sul ponte del fiume Kwai . Alle 12 pranzo . Alle 13:00 visita al tempio delle tigri con possibilità di accarezzare ed abbracciare le tigri. Ore 15:45 rientro verso Bangkok per poi raggiungere di nuovo la capitale thailandese e l’ hotel attorno alle ore 17:00 o 18:00.

-Opzionale (+40 EURO totali) trasferimento hotel–aeroporto

+Volo interno Bangkok–Phuket A/R

+Servizio di pick up individuale presso l’aeroporto ed accompagnamento in hotel.

+10 giorni in hotel 4 stelle in DELUXE POOL VIEW ROOM (serene wing ovvero il lato nuovo dell’ hotel) presso The Old Phuket a Karon beach, inclusa colazione.

+1 escursione individuale di una giornata intera con minivan dedicato e guida in lingua italiana presso le più belle spiagge e punti panoramici dell’isola: partenza alle 9 di mattina e tappe rispettivamente a Kamala beach e Surin beach. Dopo tali soste con durata variabile a seconda che desideriate fare lunghi bagni o meno si prosegue per il mercato di pesce di Rawai. In tale mercato, situato di fronte sul porto, gli zingari di mare vendono il pesce ed i frutti di mare appena pescati ed è quindi previsto un pranzo a base di pesce al barbecue. Dopo pranzo si prosegue quindi per andare a bere un caffè oppure altra bibita presso i punti panoramici dell’isola rispettivamente a Rawai e Chalong. Rientro al tramontar del sole per l’hotel con breve tappa a Kata beach.

+1 escursione di una giornata V.I.P. con guida in lingua italiana presso le isole di Phi Phi. Alla partenza ed al rientro dall’hotel si raggiunge la nostra marina privata con accoglienza dei clienti e punto ristorazione per degustare bevande calde e fredde e snack (gratuitamente). Questo tour prevede anche il pranzo presso la stupenda isola di Bamboo. L’itinerario percorre svariate tappe tra cui ovviamente l’isola delle scimmie, il punto di Hin Klang e Maya bay. Ma la dinamica del tour avviene in fasce orarie in cui le isole non sono affollate dai migliaia di turisti che le visitano con i barconi collettivi. La nostra barca veloce porta tra le 25 e le 40 persone al massimo per garantire la qualità del tour. Anche le nostre guide in lingua italiana sono esperte e sanno come rendere superlativa questa esperienza.

+1 V.I.P. tour in barca veloce di una giornata inclusiva di pranzo presso le isole di Pha Nga tra cui anche la famosissima James Bond island con guida in lingua italiana ed esplorazioni in canoa.

PROGRAMMA

• Pick-up in hotel con Mini Bus con aria condizionata
• 10:00 am – Partenza dalla Royal Phuket Marina
• Visita della Ice Cream Cave – Questa cava non e’ molto alta ma gode di numerose stalattiti
• Visita della Mangrove Cave – Si accendono le torce e si ritorna nel mondo preistorico.
• Tour in canoa – visita privata con la canoa tra le mistiche mangrove.
• Visita del villaggio Panyee– Autentico pranzo thailandese servito nel villaggio con esplorazione dello stile di vita degli abitanti del villaggio.
• Nuoto e relax lontano dalla folla in luoghi lontani dalla folla e dal turismo di massa
• Ritorno al Royal Phuket Marina – partenza attorno alle 4.40 per arrivare in Marina attorno alle 5.50 pm

(OPZIONALE +120 EURO A PERSONA) V.I.P. tour di una giornata in barca veloce (25-40 persone massimo) con guida in lingua italiana presso la meravigliosa isola di Rok.
Questa isola è uno dei luoghi più indimenticabili in cui ci si possa mai imbattere. Ciò in quanto non è soltanto un vero e proprio paradiso tropicale ma è anche ben lontana dalle masse di turisti che privano dell’emozione di scoprire questi idilliaci scenari.

PROGRAMMA

-Prelievo in hotel con minivan dotato di aria condizionata e trasferimento presso la nostra marina privata.
-7.30 Partenza dalla Marina con la barca veloce
-Visita di Pileh Cove “La Laguna”, tappa intermedia a metà percorso sulla rotta di Koh Rok. In questa laguna si erige un’imponente scogliera che avvolge una laguna colore verde smeraldo. Entreremo quindi nella laguna (solo quando non vi sia la bassa marea) con sosta per tuffarsi dalla barca, nuotare e scattare foto.
La Spiaggia Solitaria. Visita di questa spiaggia vergine composta di sabbia bianca e circondata da acque cristalline. Relax sulla spiaggia e nuoto.
La scogliera del Pesce Pagliaccio. Il migliore e più interessante luogo per lo snorkeling tra coralli colorati e pesci. Alla ricerca di nemo in un giardino subacqueo di coralli a 30 metri di nitida visibilità.
La Stazione Ranger. Pranzo a buffet appena cucinato da consumarsi a picnic sulla spiaggia. Sosta dopo pranzo per scoprire la forsesta di alberi di bengiamino, alcuni dei quali millenari. Seguendo poi un percorso interno alla foresta si possono scoprire i tratti di una natura ancora intatta, prima di raggiungere il vero e proprio punto panoramico. Sull’isola si possono anche trovare varani e milioni di paguri (granchietti nelle conchiglie) che strisciano sulla sabbia
Tappa presso le 5 isole. Koh Haa. Ci si trova subito di fronte ad uno scenario a mozzafiato grazie alla forma di laguna protetta che queste isole nel loro complesso assumono. Durante questa ultima tappa sarà possibile percorrere e dominare a nuoto su di una delle collezioni di coralli più varia del Mondo. Tale barriera corallina si combina inoltre con una enorme varietà di specie marine che formano assieme tutti i colori dell’arcobaleno.
-Rientro da Koh Haa attorno alle 4.30 e rientro in marina attorno alle 6 di pomeriggio. Sosta e ristoro con bevande e snack prima del trasferimento in minivan nell’hotel in cui si soggiorna.

Successivo trasferimento in minivan verso l’hotel in cui il cliente soggiorna.

-Opzionale (+40 EURO totali) trasferimento hotel–aeroporto

-Opzionale (+50 EURO totali) trasferimento a Bangkok aeroporto voli domestici–aeroporto voli internazionali

NUMERO DELLE PERSONE

TUTTE LE TARIFFE SONO PER PERSONA

2-3

PERSONE

2000

EURO

4-6

PERSONE

1800

EURO

PIÙ DI 6 

PERSONE

-

EURO

1

PERSONA

-

EURO

 

*LE QUOTAZIONI SONO ORIENTATIVE E BASATE SULLA MEDIA E BASSA STAGIONE. PER L’ALTA STAGIONE RICHIEDERE QUOTAZIONE SPECIFICA.

 

FORMULARIO PER LA PRENOTAZIONE

Numero partecipanti al viaggio (richiesto)

Nominativo passeggeri (richiesto)

Prima data disponibile per la partenza (richiesto)

Ultima data disponibile per la partenza (richiesto)

Durata minima e massima della vacanza (richiesto)

Aeroporto da cui desideri partire (richiesto)

Budget minimo per persona (richiesto)

Budget massimo per persona (richiesto)

Contenuto messaggio e richieste specifiche (richiesto)

Il tuo indirizzo email (richiesto)

Conferma la tua email (richiesto)

DETTAGLI TECNICI

Personalizzazione
I pacchetti offerti su questo sito sono personalizzabili ovvero si possono modificare in base alle richieste specifiche di ciascun cliente: si può allungare la durata del viaggio od accorciarla, i tour possono essere eliminati, sostituiti od aggiunti, così come pure gli hotel possono essere rimpiazzati da altre strutture. La nostra consulenza è finalizzata a studiare insieme al cliente la soluzione vacanza che meglio si attagli alle sue esigenze specifiche.

Tour
I nostri tour in lingua italiana sono privati ovvero dedicati in esclusiva al cliente o gruppo di clienti che li acquista. In altre parole non vendiamo tour di gruppo o collettivi ad eccezione delle escursioni in barca per la visita delle isole. Nei nostri tour sono sempre inclusi i trasferimenti da e per l’hotel in cui la clientela alloggia.

Guide e personale ausiliario
Tutte le nostre guide parlano fluentemente l’italiano e sono dotate di regolare licenza presso l’Autorità del Turismo Thailandese. Oltre alla guida è incluso nei nostri tour anche l’autista. Guida ed autista sono soggetti differenti che si ripartiscono i ruoli e non si confondono in un’unica persona.

Conducenti e mezzi di trasporto
Nel nostro staff vi sono solo autisti esperti e prudenti nella guida ed i nostri mezzi di trasporto sono tutti moderni e dotati di aria condizionata.

Assistenza in lingua italiana
Durante l’arco della vacanza i clienti potranno contattare, in determinate fasce orarie, un numero thailandese che presterà assistenza telefonica in lingua italiana per qualsiasi esigenza.

Inclusioni
Nei nostri pacchetti viaggio, non vi sono mai costi nascosti, né ulteriori spese di agenzia. Il prezzo del preventivo che riceverete sarà definitivo. Il pacchetto includerà quindi tutte le voci espressamente menzionate (es. voli, hotel, colazioni, tour).

Esclusioni
Dal preventivo che vi invieremo sono escluse solo le mance (che sono a discrezione del cliente). Le opzionalità, invece, sono quelle voci che vengono precedute da “Opzionale +xx euro”. Per includere queste voci facoltative nel pacchetto viaggio, basterà aggiungere al totale del preventivo, la somma riportata con l’opzione. Esempio:”(Opzionale +40 euro totali) trasferimento hotel-aeroporto”.

Pagamenti
Una volta ricevuto il preventivo, se il cliente ci confermerà il suo interesse, gli invieremo il riepilogo del pacchetto con in coda le modalità per perfezionare l’acquisto.