Località: Bangkok, Koh Samui, Koh Tao
Prezzo: DA 1500 EURO

OFFERTA VIAGGIO PARADISE SUPREME

(BANGKOK+KOH SAMUI+KOH TAO)


–VOLO ITALIA–BANGKOK A/R (MILANO/ROMA O ALTRO AEROPORTO)
DIRETTO OPPURE CON SCALO TECNICO BREVE

+Servizio di pick up individuale presso l’aeroporto di Bangkok e trasferimento in hotel

+3 giorni a Bangkok in boutique residence 4 stelle Viva Garden, inclusa colazione.

Oppure

+3 giorni a Bangkok in hotel 4 stelle Prince Palace in 1 Bedroom Suite, inclusa colazione.

+1 tour combinato e su base privata in lingua italiana. Durata: una giornata intera con visite presso: il Palazzo Reale, i canali ed i templi di Bangkok.

INFORMAZIONI TOUR COMBINATO

1)Il palazzo reale e presso il più famoso tempio della Thailandia: il Wat Phra Keo detto “Il Tempio del Buddha di smeraldo”. La struttura è uno spettacolare insieme di padiglioni, cupole e pinnacoli dorati, in puro stile thai. All’ interno della Cappella Reale c’è una statua di Buddha, alta 65 centimetri ed intagliata in un solo pezzo di nefrite e non di smeraldo, come erroneamente indica il nome. In questo tour come in tutti i nostri tour, sono inclusi i trasferimenti da e per l’hotel in cui il cliente soggiorna oltre ad i biglietti d’ ingresso.

2)Tour in motolancia sul fiume Chao Phraya e presso i suoi innumerevoli canali (khlongs) per poi visitare l’ incantevole tempio Wat Arun (tempio dell’Aurora).

3)Tour per i tre maggiori templi di Bangkok, incluso naturalmente nel tour la visita al tempio che ospita la gigantesca statua del Bhudda reclinato: il Wat Pho (oltre al la visita del Wat Traimitr e del Wat Benchamabopit).

PROGRAMMA TOUR COMBINATO

08.00 Pick up in hotel e partenza per il Palazzo Reale
08.40   Visita del Wat Traimit
09.40  Visita Wat Pho
11.30 Visita al Wat Phra Kaew (il tempio del Buddha di smeraldo)
12.00 circa Visita presso il Gran Palazzo reale e la “Stanza del Trono”
12.30-13.00 circa Visita della hall Reale degli ospiti, la hall dell’udienza, la hall del trono “Stanza del Trono” Chakri e la Hall funeraria.
13.00-14.00 Pausa pranzo (non incluso)
14.00-15.30 Tour dei canali del fiume Chao Paya
16.00-17.00 visita del Wat Benchamabhophit
17.00-17.40 rientro in hotel a Bangkok

-Opzionale (+40 EURO totali) trasferimento hotel–aeroporto di Bangkok

+Volo aereo Bangkok Suratthani/Minivan/Catamarano per Koh Samui

(Opzionale +100 EURO per persona) volo diretto Bangkok-Samui

+transfer porto di Koh Samui-hotel

+8 giorni a Koh Samui in Chaweng Noi presso il Marco Polo resort, inclusa colazione.

(OPZIONALE +90 EURO A PERSONA) tour con guida in lingua italiana  per l’isola di Samui. Il tour comincia con lo spettacolo degli elefanti Incontro con le scimmie che vi mostreranno come prendono le noci di cocco sugli alberi Visita quindi alla famosa statua del Big Buddha e successiva tappa alle famose e buffe rocce “Grand Mather and Grand Father” Da queste rocce si può inoltre apprezzare la panoramica sull’isola di Samui Pranzo in ristorante caratteristico thailandese Il tour continua quindi con la visita presso il Monaco mummificato che si trova ancora in stato di meditazione esattamente così come si torvava al momento del trapasso Infine vistia presso la città di Nathon percorrendo le città antiche ed il mercatino locale Inclusi nel tour tutti I tickets, pedaggi e pranzo

(OPZIONALE +90 EURO A PERSONA) tour presso il Parco Nazionale di Angthong. La partenza per tale tour avviene con pick up in hotel in prima mattinata Dal porto si impiega circa un’ ora di speed boat per raggiungere questo stupendo parco nazionale. Una prima tappa prevede “ Wao Island” con il miglior snorkeling e vita marina dell’area. Si prosegue quindi per “ Sam Sow Island” con esplorazione delle bellezze naturalistiche del parco nazionale marino. Ci si cala quindi a bordo di canoa o Kayaking per visitare le grotte del luogo. Pranzo a buffet su spiaggia di sabbia Bianca in zona. Dopo una sosta pomeridiana sulla spiaggia di sabbia bianca si riparte quindi per Mae Koh Island immersa di foresta verde fino ad entrare nello spettacolare Green Lagoon ed il suo più significativo punto panoramico. Rientro quindi a Samui e transfer out in hotel.

(Opzionale +20 EURO totali) trasferimento hotel–porto di Koh Koh Samui

+trasferimento in katamarano Koh Samui–Koh Tao

(Opzionale +20 EURO totali) trasferimento porto di Koh Tao–hotel

+4 giorni a Koh  Tao in Resort a gestione italiana, inclusa colazione.
L’ hotel a gestione italiana che si prenderà cura di tutte le vostre esigenze e vi garantirà un’ ottima cucina italiana all’ interno della struttura, è collocato sul mare cristallino della baia del Mango a Koh Tao L’hotel riaprirà ristrutturato e migliorato a struttura 4 stelle con Spa e spiaggia privata il 1 Gennaio 2014 tuttavia le foto dei miglioramenti non sono ancora disponibili e l’hotel è per ora una pre-vendita in esclusiva di ThailandiaWeb.

Oppure

+4 giorni a Koh Tao in Resort Simple Life centralissimo, inclusa colazione.

Oppure

+4 giorni a Koh Tao presso il Montalay Beach Resort, inclusa colazione.

(Opzionale +20 EURO totali) trasferimento hotel–porto di Koh Tao

+Catamarano Koh Tao Chumporn/volo aereo Chumporn–Bangkok

(Opzionale +50 EURO totali) trasferimento a Bangkok aeroporto voli domestici–aeroporto voli internazionali

NUMERO DELLE PERSONE

TUTTE LE TARIFFE SONO PER PERSONA

2-3

PERSONE

1600

EURO

4-6

PERSONE

1500

EURO

PIÙ DI 6 

PERSONE

-

EURO

1

PERSONA

-

EURO

 

*LE QUOTAZIONI SONO ORIENTATIVE E BASATE SULLA MEDIA E BASSA STAGIONE. PER L’ALTA STAGIONE RICHIEDERE QUOTAZIONE SPECIFICA.

FORMULARIO PER LA PRENOTAZIONE

Numero partecipanti al viaggio (richiesto)

Nominativo passeggeri (richiesto)

Prima data disponibile per la partenza (richiesto)

Ultima data disponibile per la partenza (richiesto)

Durata minima e massima della vacanza (richiesto)

Aeroporto da cui desideri partire (richiesto)

Budget minimo per persona (richiesto)

Budget massimo per persona (richiesto)

Contenuto messaggio e richieste specifiche (richiesto)

Il tuo indirizzo email (richiesto)

Conferma la tua email (richiesto)

DETTAGLI TECNICI

Personalizzazione
I pacchetti offerti su questo sito sono personalizzabili ovvero si possono modificare in base alle richieste specifiche di ciascun cliente: si può allungare la durata del viaggio od accorciarla, i tour possono essere eliminati, sostituiti od aggiunti, così come pure gli hotel possono essere rimpiazzati da altre strutture. La nostra consulenza è finalizzata a studiare insieme al cliente la soluzione vacanza che meglio si attagli alle sue esigenze specifiche.

Tour
I nostri tour in lingua italiana sono privati ovvero dedicati in esclusiva al cliente o gruppo di clienti che li acquista. In altre parole non vendiamo tour di gruppo o collettivi ad eccezione delle escursioni in barca per la visita delle isole. Nei nostri tour sono sempre inclusi i trasferimenti da e per l’hotel in cui la clientela alloggia.

Guide e personale ausiliario
Tutte le nostre guide parlano fluentemente l’italiano e sono dotate di regolare licenza presso l’Autorità del Turismo Thailandese. Oltre alla guida è incluso nei nostri tour anche l’autista. Guida ed autista sono soggetti differenti che si ripartiscono i ruoli e non si confondono in un’unica persona.

Conducenti e mezzi di trasporto
Nel nostro staff vi sono solo autisti esperti e prudenti nella guida ed i nostri mezzi di trasporto sono tutti moderni e dotati di aria condizionata.

Assistenza in lingua italiana
Durante l’arco della vacanza i clienti potranno contattare, in determinate fasce orarie, un numero thailandese che presterà assistenza telefonica in lingua italiana per qualsiasi esigenza.

Inclusioni
Nei nostri pacchetti viaggio, non vi sono mai costi nascosti, né ulteriori spese di agenzia. Il prezzo del preventivo che riceverete sarà definitivo. Il pacchetto includerà quindi tutte le voci espressamente menzionate (es. voli, hotel, colazioni, tour).

Esclusioni
Dal preventivo che vi invieremo sono escluse solo le mance (che sono a discrezione del cliente). Le opzionalità, invece, sono quelle voci che vengono precedute da “Opzionale +xx euro”. Per includere queste voci facoltative nel pacchetto viaggio, basterà aggiungere al totale del preventivo, la somma riportata con l’opzione. Esempio:”(Opzionale +40 euro totali) trasferimento hotel-aeroporto”.

Pagamenti
Una volta ricevuto il preventivo, se il cliente ci confermerà il suo interesse, gli invieremo il riepilogo del pacchetto con in coda le modalità per perfezionare l’acquisto.