RAGAZZE THAILANDESI - THAILANDIA : OFFERTE VIAGGI PER LA TUA VACANZA CON TOUR OPERATOR ED ESCURSIONI

Cerca nel sito
My status

N.B. QUESTI CONTATTI SONO ESCLUSIVAMENTE PER INFORMAZIONI SUI SERVIZI OFFERTI .  PER RICHIEDERCI UN PREVENTIVO VIAGGIO INVIACI EMAIL OPPURE COMPILA UNO DEI FORMULARI  PRESENTI SUL SITO :

Vai ai contenuti

Menu principale:

RAGAZZE THAILANDESI

LE RAGAZZE THAILANDESI
( Manuale d'istruzioni)

INTRODUZIONE . Benvenuti nella sezione dedicata alle ragazze thai : qui potrete trovare molte informazioni su di loro e contenuti speciali quali “dritte” per comprenderle al meglio nei loro pregi e nei loro difetti ma con il rispetto della loro cultura che in Thailandia come nel resto del mondo e' molto importante per la gente locale .

DIVERSITA' E LUOGHI D'INCONTRO . Innanzi tutto e bene precisare che nonostante ci siano dei tratti molto peculiari che caratterizzano la cultura thailandese vi sono come in qualsiasi altro Paese  ragazze di ogni genere : quelle più serie con cui instaurare legami duraturi e magari anche fidanzarsi  e quelle invece in cerca di avventure e di soldi facili .
Non bisogna commettere l'errore in Thailandia di fare di tutta l'erba un fascio soltanto perche' si frequentano luoghi turistici in cui le ragazze si mettono in vendita .
Le ragazze che si mettono in vendita in Thailandia non sono infatti discriminate ma comunque considerate appartenenti ad un ceto sociale piu' umile e quindi avvezze anche ai lavori piu' umili come ad esempio la vendita del proprio corpo . Pertanto le ragazze thailandesi che si andranno a conoscere potranno essere anche molto differenti l'una dall'altra e cio' variera soprattutto in base al contesto in cui esse vivono o in cui le si incontra . Se si desidera una vacanza di svago e senza intrecciare rapporti personali con una ragazza di un Paese cosi' lontano allora sara' consigliato andare in luoghi turistici come Phuket a Patong, Bangkok a Pat Pong, Pattaya, oppure Chaweng a Koh Samui o ancora a fare festa al full moon party di Koh Phangan . Ma in tal caso si sconsiglia di intraprendere un qualsiasi tipo di relazione a distanza in quanto il piu' delle volte non si rivelano fortunate e sono costruite su di una montagna di bugie . Molte ragazze thailandesi vanno in localita' turistiche infatti per trovare molti fidanzati e soldi facili . E' facile infatti quando non si conosce la cultura thailandese, non comprenderne anche le bugie piu' evidenti . Le ragazze che frequantano e vivono in luoghi turistici , il piu' delle volte, sono molto “scafate” e con le arti della seduzione non faticano molto a trovare qualche ingenuo da spennare semplicemente promettendo ancora una volta il grande amore .

RELAZIONI DURATURE . Per quanto riguarda la ricerca di una relazione duratura o comunque "piu' coinvolgente"  è bene cercarla altrove ( almeno un pò ) dai classici luoghi di turismo onde evitare il più delle volte spiacevoli inconvenienti e delusioni sentimentali.

Le ragazze thai sanno essere molto dolci e darsi di cuore con un'affabilità che possiede qualcosa di semplicemente angelico e questo a volte e misto a tante, tante bugie . Anche sul versante sessuale hanno differenze culturali rispetto all'occidente , enormi.

Se si vogliono conoscere delle “brave ragazze” per così dire e non farsi un idea sbagliata di tutte le ragazze thailandesi sono dunque molto consigliabili sia il nord della thailandia in cui si trova anche Ciang Mai (l’antica Capitale, in cui però la vita notturna è un pò meno effervescente ) che i grandi centri urbani tra cui primeggia Bangkok : una città che offre davvero di tutto. A Bangkok passeggiando per le strade, come , le ragazze se attratte dallo straniero non esiteranno minimamente a spalancare sorrisi dei più graziosi e spontanei . Ma questo se si frequenta la vita diurna e lavorativa della citta' . Una ragazza che lavora 8 ore al giorno per 250 euro , salario piu' salario meno , di certo non frequentera' la vita notturna a caccia di stranieri da cui farsi mantenere . Cio' in quanto se lo facesse e guadagnasse soldi facili , non accetterebbe piu' di svegliarsi la mattina presto e lavorare per pochi soldi .

SEMPLICITA' DEGLI USI E COSTRUMI THAILANDESI . Una volta incontrata la ragazza giusta, con un normale lavoro e normalmente inserita nella vita sociale thailandese , diviene tutto più semplice in quanto nell'universo femminile thailandese non vi sono sofisticazioni o esigenze quasi impossibili da soddisfare : basterà ricambiare il sorriso, rivolgere loro la parola e dopo qualche minuto mettersi d’accordo per incontrarsi ancora per una passeggiata pomeridiana o per un caffe' freddo allo Starbuck Coffe o per qualsiasi altro luogo pubblico in cui conoscersi meglio .

Una volta conosciuta ed una volta dimostrato un vero interesse ed una certa gentilezza , tutto il resto sara' impresa assai semplice e naturale ed i tempi della conquista spesso assai brevi, anche se non sempre . La sessualita' in Thailandia non è concepito come peccato ed il congiungersi e' considerato uno scambio reciproco e naturale di amore.

Una volta fidanzate vi sono molte ragazze thailandesi che sanno essere fedeli come insegna la religione Bhuddista ma per questo bisognera' valutare e capire sempre l'affidabilita' e le aspirazioni della persona nello specifico  .

SINGOLI IN CERCA DI AVVENTURE . Per quanto riguarda le vacanze trasgressive da singles , luoghi di culto sono  Patpong  , Soi Nana, Soi Cowboy, quartieri famosi per i go-go bars ed i locali a luci rosse di Bangkok ovvero a  Pattaya ( tutta Pattaya Sud e' un enorme Luna Park di discoteche e divertimenti per adulti ) ma ovviamente anche a  Phuket , soprattutto a Patong beach ed ancora in quella che è la seconda isola per turismo e trasgressione della thailandia : Koh Samui. A Patong il turismo ad ogni modo è molto misto e ci sono anche parecchie coppie od un turismo di tipo familiare .

Quasi tutte le signorine che lavorano o vivono a Patong beach : potrebbero essere disponibili ad accompagnare il turista in cambio di compenso .

Le ragazze che “accompagnano” si possono conoscere ovunque ma soprattutto nei  go-go bars se vi piace il genere oppure più semplicemente nelle  discoteche. I primi sono dei locali in cui schiere di ragazze si esibiscono in lap-dance ed ammiccano agli spettatori affinché le invitino a proseguire la serata in loro compagnia. Si danno il cambio in continuazione e sono tante: la percentuale  varia a seconda della stagione di circa un uomo a cinque fino ad uno a 20 ragazze.

ALCUNE PRECAUZIONI. Le ragazze che costellano questi posti sono ragazze provenienti  spesso dalla regione di Issan situata nel nord-est della thailandia. Questo è vero soprattutto a Pattaya e nelle località turistiche della fascia centrale della thailandia perchè nel sud del Paese (dove si trova Phuket) vi è in realtà un concentrato di ragazze provenienti un pò da tutta la thailandia. Le ragazze dei go-go bars cercano di catalizzare l'attenzione del cliente su di loro e distrarlo dalle altre : sono lì a volte per mandare soldi a casa, a volte per divertirsi e guadagnare soldi facili . Ad ogni modo quasi sempre dopo aver legato con il turista, raccontano storie molto tristi come ad esempio : la storia del figlio o della madre malata : a volte queste storie sono vere ed altre false (ma di solito false) . L'importante e' comprendere quale sia in quel contesto il loro vero fine ovvero ricevere una lauta remunerazione per l'occasione o addirittura un fisso al mese .

Ma la precauzione forse più   importante è quella relativa alla propria sicurezza ed a quella dei propri averi. I thailandesi di solito sono molto onesti e pacifici : non rubano e non sono violenti ma attenzione perchè in qualsiasi luogo del mondo vi sono le eccezioni ( soprattutto in luoghi molto turistici che fanno gola a gente avida di danaro ) e quindi si suggerisce di prendere accordi con il proprio albergo o resort , qualora non lo faccia gia' di routine , di controllare i documenti delle persone che entrano e segnarne il nome in quanto così nessuno cercherà di rubare o vi potrà minacciare in alcun modo. Nel caso abbiate fittato bungalows od un appartamento si consiglia di fare questo controllo direttamente onde evitare di avere a che fare con minorenni ( cosa ovviamente severamente vietata in Thailandia ) i. Anche  la presenza di uno o più compagni di viaggio e' sicuramente una garanzia : girare e divertirsi insieme è più sicuro ovunque.

Diffidate infine dai bigliettini o proposte da parte di qualsiasi intermediario come tassisti e commercianti che vi vogliono sicuramente rifilare il “pacco” e lucrare ingiustificatamente sulla vostra vacanza . Non chiedete mai consigli a loro a tal riguardo e date ad intendere che non siete nuovi del luogo o quanto meno sapete esattamente dove andare. Ne gioverà alla vostra sicurezza.

GLI ALTRI GENERI IN THAILANDIA . Non dimentichiamo che in Thailandia anche l’omosessualità con tutto quello che vi ruota attorno è molto diffusa : passeggiando è facile notare che addirittura un uomo su 3 o 4 è gay. I travestiti si chiamano Lady-Boys ( Katoi in lingua thai ) . Sarà per questo forse che gli uomini sono così ambiti in Thailandia.

INSIEME ALLA THAILANDIA CONTRO LA PEDOFILIA . Infine una precisazione riguardo i divertimenti leciti ed illeciti: fortunatamente la pedofilia in Thailandia oggi è veramente contrastata e le pene sono davvero severe per chi abusa dei minori. Non capita di vedere o ricevere offerte di questo genere nei luoghi turistici o di divertimento. Pertanto prima di portare con voi ragazze giovani occorre eseguire  il controllo del documento di identità per assicurarsi della loro maggiore età. La Thailandia di oggi sotto questo punto di vista è un Paese molto diverso da come molta gente che non vi è mai stata a volte lo descrive.


 
NOTIZIE RIGUARDANTI LE RAGAZZE THAILANDESI
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu