Vacanza Per Singoli1VACANZA IN THAILANDIA DA SINGLE.

Sin dal boom turistico della Thailandia degli anni ’80 questo meraviglioso Paese si è sempre prestato ad un turismo anche di singles. In passato la Thailandia è stata tristemente famosa per fenomeni strettamente collegati al turismo dei single come la pedofilia ed il turismo sessuale ma con l’emanciparsi della popolazione ed il miglioramente delle condizioni di vita del popolo, con la diminuzione delle sacche di povertà nel Paese, la piaga della pedofilia ha conosciuto finalmente un suo epilogo. Oggi in Thailandia la pedofilia è severamente punita con il carcere duro (thailandese che oseremmo definire durissimo). Dopo questa digressione che ci tiene a detergere l’immagine della Thailandia oggi si può quindi ritornare sull’ argomento principale relativo alla vacanza in Thailandia per singoli.

La Thailandia è un Paese ospitale e tranquillo sotto tutti i punti di vista: prendere le valigie e partire da soli per la Thailandia non comporta il minimo rischio e soprattutto non comporta il rischio di rimanere da soli una volta arrivati. I turisti in Thailandia sono allegri e spensierati e sarà semplicissimo e naturale conoscere nuovi amici e compagni di viaggio come sempre avviene per chi si rechi in Thailandia con questo scopo. Oltre agli stranieri noterete che i thailandesi stessi sono spesso e volentieri di un’accoglienza e di una gentilezza che hanno sempre reso unica questa gente e promosso il turismo in questo Paese. In Thailandia inoltre vi è una enorme libertà in campo sessuale e pertanto se siete alla ricerca di una compagnia oppure un compagno sarà davvero semplice trovare compagnia e nel caso si cerchi una relazione duratura oppure si desideri trovare moglie, ciò non sarà assolutamente di alcuna difficolta.  Per tutte queste ragioni la Thailandia ha sempre avuto un grande ascendente turistico: il single quando esce di giorno, il pomeriggio oppure la sera non sarà mai davvero single ma avrà sempre tanta gente cordiale attorno a se. Tuttavia è bene tenere a mente che i thailandesi sono un popolo molto orgoglioso e molto geloso della propria cultura  e pertanto che pertanto è bene rispettare onde evitare spiacevoli sorprese. Ad esempio i thailandesi ci tengono molto al proprio re, è eprtanto bene non parlarne mai male oppure esprimere giudizi negativi in merito . Per chi viaggi da singolo in Thailandia si devono fare anche altre raccomandazioni che possono sembrare scontate ma che in realta non lo sono affatto per molti di voi: abbiamo scritto che in Thailandia si può trovare facile compagnia così come si può trovare la propria moglie ideale . Ma la moglie ideale non va cercata nei bordelli thailandesi per turisti altrimenti come al solito si andrà in contro a “fregature” che lasceranno un segno profondo di delusione nella vostra vita . Le ragazze che lavorano nei bordelli sono li’ per guadagnare e non per trovare marito, pertanto quando trovano marito è sempre e comunque per guadagnare.

Se cercate una ragazza oppure un ragazzo thailandese per una relazione seria e duratura fate come fareste nel vostro Paese: conoscete gente che vive una vita “normale” ed in un contesto sano.