Tour Koh Rok Deluxe
TOUR KOH ROK DELUXE PROGRAMMA
-Prelievo in hotel con minivan dotato di aria condizionata e trasferimento presso la nostra marina privata.
-7.30 Partenza dalla Marina con la barca veloce
-Visita di Pileh Cove “La Laguna”, tappa intermedia a metà percorso sulla rotta di Koh Rok. In questa laguna si erige un’imponente scogliera che avvolge una laguna colore verde smeraldo. Entreremo quindi nella laguna (solo quando non vi sia la bassa marea) con sosta per tuffarsi dalla barca, nuotare e scattare foto.
-La Spiaggia Solitaria. Visita di questa spiaggia vergine composta di sabbia bianca e circondata da acque cristalline. Relax sulla spiaggia e nuoto.
-La scogliera del Pesce Pagliaccio. Il migliore e più interessante luogo per lo snorkeling tra coralli colorati e pesci. Alla ricerca di nemo in un giardino subacqueo di coralli a 30 metri di nitida visibilità.
-La Stazione Ranger. Pranzo a buffet appena cucinato da consumarsi a picnic sulla spiaggia. Sosta dopo pranzo per scoprire la foresta di alberi di bengiamino, alcuni dei quali millenari. Seguendo poi un percorso interno alla foresta si possono scoprire i tratti di una natura ancora intatta, prima di raggiungere il vero e proprio punto panoramico. Sull’isola si possono anche trovare varani e milioni di paguri (granchietti nelle conchiglie) che strisciano sulla sabbia
-Tappa presso le 5 isole. Koh Haa. Ci si trova subito di fronte ad uno scenario a mozzafiato grazie alla forma di laguna protetta che queste isole nel loro complesso assumono. Durante questa ultima tappa sarà possibile percorrere e dominare a nuoto su di una delle collezioni di coralli più varia del Mondo. Tale barriera corallina si combina inoltre con una enorme varietà di specie marine che formano assieme tutti i colori dell’arcobaleno.
-Rientro da Koh Haa attorno alle 4.30 e rientro in marina attorno alle 6 di pomeriggio. Sosta e ristoro con bevande e snack prima del trasferimento in minivan nell’hotel in cui si soggiorna.








